Termini e Condizioni

Generalità

Enomia Sas di Natalini Aimone & C., che ha sede legale a Montecatini Terme (PT), Via Sicilia n.18 P.IVA 01911720470 , si occupa della realizzazione di :

  • Produzione, lavorazione, commercio al dettaglio, all’ingrosso e tramite e-commerce, import ed export, di oggetti e gioielli in metallo prezioso, pietre preziose e prodotti similari e della vendita online di prodotti del settore attraverso il sito web.

Enomia Sas di Natalini Aimone & C., garantisce che le somme che il cliente dovrà pagare per le merci e/o i prodotti ordinati tramite il sito e-commerce, corrisponderanno esattamente alle somme totali che compariranno nel riepilogo dell’ordine, prima della conferma definitiva. Nessuna spesa aggiuntiva o nascosta, tranne quella relativa alle spedizioni, sarà caricata sulle merci acquistate. La ditta si impegna a spedire merce integra e controllata con elevati e consolidati standard qualitativi. In caso di difetto della merce ricevuta, il  cliente, potrà avvalersi del diritto di recesso previsto dalla legge, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nei limiti dei termini indicati nel capitolo  “restituzione beni”.

Obblighi del cliente

In fase di completamento dell’ordine, il cliente dovrà dichiarare di aver preso visione ed accettato in ogni sua parte le presenti condizioni di vendita. Sarà, inoltre cura dello stesso, stamparne e conservarne la copia. Il cliente, è obbligato a fornire il proprio indirizzo di residenza (che sarà considerato come indirizzo di spedizione predefinito), eventuale Partita Iva (qualora sia una ditta e voglia ricevere fattura), uno o più recapiti telefonici e l’indirizzo e-mail al quale inviare la Conferma  d’ordine. Il cliente, dovrà inoltre specificare nelle note un eventuale indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza ed eventuali comunicazioni al corriere. Il Cliente dichiara di non aver inserito nel modulo d’ordine dati falsi o di fantasia e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. La Ditta  si riserva di perseguire nelle opportune sedi di ogni violazione o abuso. Il cliente dichiara di essere di età superiore ai 18 anni.  Nel caso venga accertato che la registrazione ed i dati forniti in fase di ordine sono relativi a una persona minorenne, il  Cliente verrà immediatamente avvisato e di conseguenza cancellato dal nostro sito e-commerce.

Validità delle presenti condizioni

I presenti Termini e Condizioni di vendita potranno essere modificati dai responsabili della Ditta in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso. Per ogni acquisto effettuato tuttavia, avranno valore di legge le condizioni vigenti riportate nel presente documento, quest’ultime, consultabili dal cliente in ogni momento e prima della conferma definitiva dell’ordine stesso.

Foro compentente

Enomia sas di Natalini Aimone & C., si impegna, infine, ad osservare tutte quelle altre normative dello Stato Italiano, qui espressamente non menzionate, sulle condizioni di vendita a distanza che disciplinano il commercio online. Per ogni controversia che dovesse insorgere riguardo il presente contratto, il Foro competente sarà quello della Ditta.